Tecnico Help Desk - H24

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2020
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia specializzazione IT ricerca, per societร  di consulenza B2B nel settore ICT, un/una:

Tecnico Help Desk โ€“ H24

La risorsa verrร  inserita all'interno di un team specializzato e lavorerร  onsite presso la sede del cliente, occupandosi di gestire le attivitร  di supporto tecnico agli utenti rispetto alle soluzioni di monitoraggio installate presso il cliente.
Si richiede:
โ€ข Precedente esperienza di almeno 1 anno in attivitร  di help desk;
โ€ข Esperienza in attivitร  di monitoring di console e dashboard: si lavorerร  in particolare su applicazioni web, attualmente basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
โ€ข Conoscenza di strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi);
โ€ข Conoscenza dei principali SO, Unix/Linux e Windows.

Si richiede necessariamente, inoltre, la disponibilitร  a lavorare su turni di 8 ore al giorno h24.

Si offre:
โ€ข Contratto a tempo indeterminato;
โ€ข Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
โ€ข Orario di lavoro full time, su turni h24
โ€ข Sede di lavoro: Parma

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Cittร : Parma (Parma)

Disponibilitร  oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday รจ in caricamento