Tecnico Help Desk - H24
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2020
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia specializzazione IT ricerca, per societร di consulenza B2B nel settore ICT, un/una:
Tecnico Help Desk โ H24
La risorsa verrร inserita all'interno di un team specializzato e lavorerร onsite presso la sede del cliente, occupandosi di gestire le attivitร di supporto tecnico agli utenti rispetto alle soluzioni di monitoraggio installate presso il cliente.
Si richiede:
โข Precedente esperienza di almeno 1 anno in attivitร di help desk;
โข Esperienza in attivitร di monitoring di console e dashboard: si lavorerร in particolare su applicazioni web, attualmente basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
โข Conoscenza di strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi);
โข Conoscenza dei principali SO, Unix/Linux e Windows.
Si richiede necessariamente, inoltre, la disponibilitร a lavorare su turni di 8 ore al giorno h24.
Si offre:
โข Contratto a tempo indeterminato;
โข Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
โข Orario di lavoro full time, su turni h24
โข Sede di lavoro: Parma
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Parma (Parma)
Disponibilitร oraria:
Tecnico Help Desk โ H24
La risorsa verrร inserita all'interno di un team specializzato e lavorerร onsite presso la sede del cliente, occupandosi di gestire le attivitร di supporto tecnico agli utenti rispetto alle soluzioni di monitoraggio installate presso il cliente.
Si richiede:
โข Precedente esperienza di almeno 1 anno in attivitร di help desk;
โข Esperienza in attivitร di monitoring di console e dashboard: si lavorerร in particolare su applicazioni web, attualmente basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
โข Conoscenza di strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi);
โข Conoscenza dei principali SO, Unix/Linux e Windows.
Si richiede necessariamente, inoltre, la disponibilitร a lavorare su turni di 8 ore al giorno h24.
Si offre:
โข Contratto a tempo indeterminato;
โข Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
โข Orario di lavoro full time, su turni h24
โข Sede di lavoro: Parma
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Parma (Parma)
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- TECNICO DI LABORATORIO / e-work SpA
- Addetti vigilanza / e-work SpA
- Addetti vigilanza / e-work SpA
- Addetto consegne pizze a domicilio / e-work SpA
- SENIOR CLOUD ARCHITECT T2A14099 / Teamsoft Servizi Professionali
- SENIOR MAINFRAME ARCHITECT T2A14098 / Teamsoft Servizi Professionali
- HSE SPECIALIST / Adecco Italia Spa
- Operario agricolo / Adecco Italia Spa