Tecnico informatico - help desk

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/01/2021
Sede di lavoro: Parma
Hai buone competenze informatiche?
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?

Inviaci subito il tuo CV aggiornato!

Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attività informatiche all'interno di un istituto di formazione.
Ti occuperai della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirai inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.

Ti chiediamo titolo di studio in informatica/telecomunicazioni, passione per il settore, minimo di esperienza pregressa, ottime capacità informatiche hardware e software, predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicative, ottime doti di problem solving, dinamicità e disponibilità.

Ti offriamo contratto a tempo determinato, full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Città: Colorno (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows 2000
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Sistemi Operativi - Windows NT
  • Sistemi Operativi - Windows ME
  • Sistemi Operativi - Windows 3.11
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows 98
  • Sistemi Operativi - Windows XP
  • Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows 95
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Sistemi Operativi - Windows 2003

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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