Hai buone competenze informatiche?
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?
Inviaci subito il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attività informatiche all'interno di un istituto di formazione.
Ti occuperai della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirai inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.
Ti chiediamo titolo di studio in informatica/telecomunicazioni, passione per il settore, minimo di esperienza pregressa, ottime capacità informatiche hardware e software, predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicative, ottime doti di problem solving, dinamicità e disponibilità.
Ti offriamo contratto a tempo determinato, full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Colorno (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?
Inviaci subito il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attività informatiche all'interno di un istituto di formazione.
Ti occuperai della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirai inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.
Ti chiediamo titolo di studio in informatica/telecomunicazioni, passione per il settore, minimo di esperienza pregressa, ottime capacità informatiche hardware e software, predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicative, ottime doti di problem solving, dinamicità e disponibilità.
Ti offriamo contratto a tempo determinato, full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Colorno (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Sistemi Operativi - Windows NT
- Sistemi Operativi - Windows ME
- Sistemi Operativi - Windows 3.11
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Ottimo
- Sistemi Operativi - Windows 98
- Sistemi Operativi - Windows XP
- Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Ottimo
- Sistemi Operativi - Windows 95
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Sistemi Operativi - Windows 2003
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time