Questa è l'opportunità per entrare in contatto con una società di Parma operante nella commercializzazione di sistemi di pagamento automatici che sta vivendo una fase di forte sviluppo e che ha deciso di ampliare il team del service con un tecnico che si occupi delle nuove installazioni presso i clienti, della manutenzione sul venduto e della teleassistenza post vendita.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio service, si occuperà di:
- Pianificazione e installazione delle nuove macchine, offrendo supporto tecnico ai clienti per quanto concerne la predisposizione alla loro installazione, presso esercizi commerciali e della GDO.
- Attività di Help desk tecnico, gestendo le richieste di supporto in entrata ( via telefono, mail, ticketing , portale web) supportando il cliente nella risoluzione delle problematiche
- Manutenzioni di guasti e anomalie in loco presso il cliente finale
- Creazione di documentazioni e reportistiche tecniche
Si richiedono:
Preferibile anche breve esperienza come tecnico service/ trasfertista/ help desk tecnico su macchine e impianti automatici con focus sulla parte elettronica di macchine e impianti (Es mondo dei distributori automatici, magazzini automatici per attività commerciali etc).
Diploma di estrazione tecnica informatica /elettronica o equipollente
Buona conoscenza del pc , capacità di collegarsi per la messa in rete delle macchine
Completano il profilo buone capacità analitiche e negoziali, doti di relazione e orientamento al risultato, entusiasmo, dinamismo e spirito di iniziativa.
Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte in orario lavorativo
Contratto a tempo indeterminato
Benefits: Furgone aziendale a uso personale e telefono
Sede di Lavoro: Parma Città
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria:
- Full Time