UFFICIO PLANNING & LOGISTIC
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/11/2020
Sede di lavoro: Parma
Randstad Italia Spa, filiale di Parma, ricerca per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO PLANNING & LOGISTIC con ottima conoscenza dell'inglese, da inserire nel proprio organico.
Inserimento in somministrazione per breve periodo con obiettivo di passaggio a lungo termine.
ย
Responsabilitร
Il candidato dovrร elaborare il programma delle forniture, aggiornare il processo di approvvigionamento componenti e prodotti finiti secondo i parametri MRP.
Programmerร l'acquisto di materiale in termini di quantitร e tempistiche, ottimizzando i valori di stock e delivery.
Verifica la necessitร di ordine in base alle vendite, alla gestione magazzino.
Valuta la capacitร produttiva e lo stato di avanzamento della produzione controllando il rispetto delle consegne e delle forniture.
Monitora e ottimizza la gestione dei trasporti legati agli acquisti
Competenze
Il candidato ideale conosce la gestione dei flussi di Supply Chain,
conosce i processi di approvvigionamento MRPย
buona conoscenza sistema SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Candidati per questo lavoro โ

Offerte lavoro simili
- Consulente settore web marketing T52A17748 / Milano Executive Search
- Consulente SAS / Relizont S.p.A.
- Risorse Mainframe T124A18181 / Sialconsulting
- PRODUCT MANAGER PRIVATE LABEL / e-work SpA
- TECNICO INFORMATICO / e-work SpA
- Laureato in informatica / e-work SpA
- NOC Engineer - Parma/Remoto / omicron consulting srl
- Addetto revisioni auto / Adecco Italia Spa