UFFICIO PLANNING & LOGISTIC

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/11/2020
Sede di lavoro: Parma
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Parma, ricerca per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO PLANNING & LOGISTIC con ottima conoscenza dell'inglese, da inserire nel proprio organico.


Inserimento in somministrazione per breve periodo con obiettivo di passaggio a lungo termine.


 

Responsabilità

Il candidato dovrà elaborare il programma delle forniture, aggiornare il processo di approvvigionamento componenti e prodotti finiti secondo i parametri MRP.


Programmerà l'acquisto di materiale in termini di quantità e tempistiche, ottimizzando i valori di stock e delivery.


Verifica la necessità di ordine in base alle vendite, alla gestione magazzino.


Valuta la capacità produttiva e lo stato di avanzamento della produzione controllando il rispetto delle consegne e delle forniture.


Monitora e ottimizza la gestione dei trasporti legati agli acquisti

Competenze

Il candidato ideale conosce la gestione dei flussi di Supply Chain,


conosce i processi di approvvigionamento MRP 


buona conoscenza sistema SAP


Ottima conoscenza della lingua inglese

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento