Randstad Italia Spa, filiale di Parma, ricerca per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO PLANNING & LOGISTIC con ottima conoscenza dell'inglese, da inserire nel proprio organico.
Inserimento in somministrazione per breve periodo con obiettivo di passaggio a lungo termine.
Responsabilità
Il candidato dovrà elaborare il programma delle forniture, aggiornare il processo di approvvigionamento componenti e prodotti finiti secondo i parametri MRP.
Programmerà l'acquisto di materiale in termini di quantità e tempistiche, ottimizzando i valori di stock e delivery.
Verifica la necessità di ordine in base alle vendite, alla gestione magazzino.
Valuta la capacità produttiva e lo stato di avanzamento della produzione controllando il rispetto delle consegne e delle forniture.
Monitora e ottimizza la gestione dei trasporti legati agli acquisti
Competenze
Il candidato ideale conosce la gestione dei flussi di Supply Chain,
conosce i processi di approvvigionamento MRP
buona conoscenza sistema SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese