rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Giuseppe Ayala presenta il libro "Troppe coincidenze" agli studenti di Parma

La presentazione del volume si terrà domani, venerdì 3 marzo, dalle 10 alle 12.30, allo SPAZIO 51, e saranno presenti gli studenti del liceo classico e linguistico Romagnosi, del liceo scientifico Ulivi e dell'istituto tecnico Bodoni

Domani, venerdì 3 marzo, dalle 10 alle 12.30, nello SPAZIO 51 di Parma, in viale Martiri della Libertà 15, si terrà la presentazione del libro “Troppe coincidenze: mafia, politica, apparati deviati, giustizia. Relazioni pericolose e occasioni perdute" di Giuseppe Ayala, già magistrato della Procura di Palermo. L'evento è organizzato e coordinato da UPI Emilia-Romagna con la collaborazione della Provincia di Parma e dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Sono previsti interventi di Emma Petitti, presidente dell'Assemblea legislativa regionale, Andrea Massari, presidente di UPI Emilia-Romagna e presidente della Provincia di Parma, Francesco De Vanna, assessore a Lavori pubblici, legalità e sicurezza del Comune di Parma, Maurizio Bocedi, dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale di Parma, e di Giuseppe Ayala, autore del libro. Modera gli interventi il giornalista Pier Luigi Senatore.

Alla presentazione del libro parteciperanno gli studenti di tre istituti superiori di Parma: il liceo classico e linguistico Gian Domenico Romagnosi, il liceo scientifico Giacomo Ulivi e l'istituto tecnico economico Giambattista Bodoni. Al termine della presentazione seguirà un dibattito aperto alle domande degli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Ayala presenta il libro "Troppe coincidenze" agli studenti di Parma

ParmaToday è in caricamento