menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore per salvare la sua cagnolina: ora Luna cerca una nuova casa

Lei è riuscita a sopravvivere allo sciame di vespe mentre la sua padrona, Franca Ferrari di 58 anni, è morta per uno shock anafilattico: l'appello per trovare una famiglia

E' riuscita a salvare la sua cagnolina, ma lei è morta per uno shock anafilattico. Luna, la cagna di Franca Ferrari, la donna di 58 anni morta per salvarla, ora si trova in canile e cerca casa. La sua padrona, mentre si trovava nell'area di Parma Morta a Torrile l'ha afferrata, dopo che Luna era stata assalita da uno sciame di vespe. La 58enne è stata punta in numerose parti del corpo: è deceduta sul posto in seguito ad uno shock alafilattico dovuto proprio alle punture delle vespe. 

"Luna è rimasta sola" - si legge in alcuni appelli su Facebook- adesso è in canile ed ha urgente bisogno di una nuova famiglia che la ami e che la porti a casa. A breve verrà trasferita al canile Martinella ad Alberi di Vigatto mentre ora si trova al Canile Sociale La Quiete in via Claudia, 73 a Castelonovo di Sotto, in provincia di Reggio Emilia. Tel e Fax 0522-682374" 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento