rotate-mobile
Attualità

Alla Villetta la polizia ricorda i suoi Caduti

Cerimonia anche in Borgo della Posta dove è stata deposta una corona di alloro davanti alla lapide in ricordo dei poliziotti deceduti

In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, al fine di rendere i dovuti onori ai Caduti della Polizia di Stato e ai Caduti di tutte le guerre, oggi si sono tenuti alcuni momenti celebrativi presso il Cimitero della Villetta e presso la Questura.

Alle 9 in Borgo della Posta è stata deposta una corona di alloro davanti alla lapide in ricordo dei Caduti della Polizia di Stato.

Per l’occasione erano presenti il Prefetto e il Questore di Parma, i funzionari della Questura, il Dirigente della sezione polizia stradale di Parma, i Comandanti dei Posti Polfer e della Polizia Postale e il Presidente dell’Anps con propria delegazione e il labaro di appartenenza.

Alle 10, all’interno del Cimitero Monumentale della Villetta, ha avuto luogo una messa al termine della quale si è formato un corteo che ha reso omaggio alle lapidi in ricordo dei Caduti civili e militari e ha visto, infine, la deposizione di una corona di alloro anche presso la lapide dedicata ai caduti nell’adempimento del dovere e ai deceduti della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Villetta la polizia ricorda i suoi Caduti

ParmaToday è in caricamento