rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità

Balvinder Singh è scomparso da quattro giorni: il caso del 52enne indiano a 'Chi l'ha visto?'

L'uomo, residente a Busseto, lunedì 28 novembre si è recato a Milano per alcune pratiche in ambasciata: si è perso nella folla, non ha il cellulare e di lui non si hanno più notizie

Il 52enne Balvinder Singh, di origine indiana e residente a Busseto, è scomparso lunedi 28 novembre a Milano, nei pressi della stazione centrale. Di lui non si hanno notizie da quattro giorni. La trasmissione 'Chi l'ha visto?' di Federica Sciarelli si è occupata del suo caso nella puntata del 30 novembre. L'uomo si era recato a Milano per alcune pratiche presso il Consolato del suo Paese quando all'improvviso è scomparso tra la folla.

Sono stati i suoi famigliari a dare l'allarme. Le ricerche si sono concentrate su Milano e aree limitrofe ma in tre gioni potrebbe essersi anche spostato in altre zone. Balvinder Singh, 52 anni, è alto un metro e 75 centimetri, occhi castrani e capelli bianchi. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, pantaloni della tuta blu, scarpe da ginnastica blu senza lacci e indossava un cappellino di lana blu e grigio. 

Balvinder Singh, 52 anni, originario dell'India, ha residenza a Busseto e vive a Fidenza con la famiglia. Nel pomeriggio del 28 novembre si trovava con la moglie e il figlio alla stazione centrale di Milano. Improvvisamente è scomparso. Non ha il cellulare con sé. I familiari temono che possa avere perso l'orientamento e che si trovi in difficoltà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balvinder Singh è scomparso da quattro giorni: il caso del 52enne indiano a 'Chi l'ha visto?'

ParmaToday è in caricamento