rotate-mobile
Attualità

Calendario di Miss Nonna 2020: per il mese di agosto c'è una nonna parmigiana

Tutti i nomi

Il Concorso “Miss Nonna” è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna, giunto quest’anno alla sua 15° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre), è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”. Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Nonna” (quello di quest’anno è il secondo Calendario), realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2019 del Concorso, capitanate dalla 45enne torinese Stefania Puglisi vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2019”.

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2020 di “Miss Nonna”: 

GENNAIO: ELENA CASALINO, 54 anni, casalinga, di Vigevano (Pavia), mamma di Chiara e Daniele e nonna di Anita, di 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Damigella D’Onore 2019”.

FEBBRAIO: MARIA LIOTTA, 47 anni, operaia, di Castel San Giovanni (Piacenza), mamma di Giuseppe e Ketty e nonna di Anita, Maya, Koe, Diego e Noemi, di 10, 8, 6 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Eleganza 2019”.

MARZO: ANGELA CRESPI, 63 anni, casalinga, di Busto Arsizio (Varese), mamma di Luca e nonna di Elisa e Samuele, di 5 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Sprint 2019”.

APRILE: HOPE POLANCO, 42 anni, casalinga, di Como, mamma di George Luis, Alina, Luca ed Alice e nonna di Marilyn e Marco. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Glamour 2019”.

MAGGIO: ELENA OSCULATI, 62 anni, docente, di Besnate (Varese), mamma di Raffaella e Chiara e nonna di Mia ed Allegra, gemelle di 9 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Dolcezza 2019”.

GIUGNO: SERENA RUFFONI, 46 anni, oss, di Mathi (Torino), mamma di Francesca, Samy, Riki ed Andrea e nonna di Edward e William, di 4 e 2 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Nonna Sponsor Top 2019”.

LUGLIO: STEFANIA PUGLISI, 45 anni, estetista, di Moncalieri (Torino), mamma di Sharon, Giorgia, Andrea e Vincenzo e nonna di Ian e James, di 3 ed 1 anno. È la vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2019”,
sua anche l’immagina della copertina del Calendario.

AGOSTO: SABRINA TERBONATI 54 anni, collaboratrice scolastica, di Parma, mamma di Matteo e Valentina e nonna di Nikol e Brian, di 6 ed 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2019”.

SETTEMBRE: EUGENIA MIRON 49 anni, magazziniera, di Vigonza (Padova), mamma di Ian ed Irina e nonna di Cristian, Daniel e Victoria, di 7, 4 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Fashion 2019”.

OTTOBRE: GIUSY CAMPANA, 60 anni, amministratrice, di San Vincenzo (Livorno), mamma di Erika e nonna di Sofia di 13 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Sorriso 2019”.

NOVEMBRE: SABRINA CAMPAGNUCCI, 46 anni, impiegata, di Sesto Fiorentino (Firenze), mamma di Noemi e nonna di Rayan di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2019”.

DICEMBRE: GELSOMINA MAGLIANO, 51 anni, libera professionista, di Bientina (Pisa), mamma di Antonia e nonna di Leonardo di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2019”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario di Miss Nonna 2020: per il mese di agosto c'è una nonna parmigiana

ParmaToday è in caricamento