rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Casa della Salute Parma centro: già riparato il controsoffitto

Nessun danno a pazienti e operatori, il cedimento si è verificato nel fine settimana

E' già stato riparato il pannello di un controsoffitto della Casa della Salute Parma Centro, caduto sul pavimento durante il fine settimana. Il danno è stato prontamente segnalato ieri mattina alla ditta esterna incaricata da parte degli operatori aziendali.

Il cedimento del pannello si è verificato nella sala d'attesa del servizio di diabetologia, senza causare alcun danno ai pazienti o agli operatori sanitari. Anche perché la caduta è avvenuta durante il fine settimana, quando la struttura era chiusa al pubblico. Complice infatti questa chiusura, durante il weekend, una piccola perdita d'acqua dalle conduttore all'interno del controsoffitto ha continuato a bagnare il pannello, aumentandone il peso fino alla sua caduta, senza che gli operatori sanitari potessero segnalare il danno. Se non, come detto, lunedì  mattina alla riapertura della struttura.

I problemi del controsoffitto erano già stati segnalati il 21 novembre scorso al manutentore, che aveva provveduto a un primo intervento riparatore alle condutture dell'acqua. Durante la riparazione del danno di ieri è stato eseguito anche un controllo ai controsoffitti di tutta la struttura, dal quale non sono emersi problemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa della Salute Parma centro: già riparato il controsoffitto

ParmaToday è in caricamento