rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Attualità

Celebrato San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia locale

Questa mattina si sono svolte, nella chiesa di San Leonardo, le celebrazioni con la Messa officiata dal Vescovo di Parma Monsignor Enrico Solmi

 Il Corpo di Polizia locale celebra il 20 gennaio il proprio Santo Patrono, San Sebastiano Martire. Questa mattina si sono svolte, nella chiesa di San Leonardo, le celebrazioni con la Santa Messa officiata da S.E. Vescovo di Parma Monsignor Enrico Solmi, alla presenza delle autorità cittadine, del nuovo Comandante della Polizia Locale Enrico Usai, dell’assessore alla Legalità Francesco De Vanna, dei rappresentanti del Corpo di Polizia Locale e dell’Amministrazione Comunale e di tanti cittadini.

“La scelta di celebrare il patrono della Polizia Locale nella chiesa di San Leonardo  - ha sottolineato Francesco De Vanna, assessore alla Legalità del Comune di Parma - vuole rappresentare un segnale significativo di vicinanza e attenzione verso il quartiere. Insieme al nuovo Comandante e al delegato alla Legalità ci adopereremo per fronteggiare le emergenze rilevanti di tutte le zone della città. Desideriamo promuovere una nuova sicurezza di comunità fondata sulla prossimità e sul dialogo diretto con i cittadini: le scelte del nuovo Comandante e del Delegato alla Sicurezza confermano questa impostazione e ci consentono di procedere in modo efficace nella realizzazione degli obiettivi prefissati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrato San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia locale

ParmaToday è in caricamento