Attualità

Concluse le pavimentazioni sulla Sp 112 “di Pessola”

Prosegue in comune di Varsi il programma di asfaltatura delle strade provinciali. Bertocchi:”I lavori continueranno poi sulle altre strade del Parmense che presentano le maggiori criticità

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che sono conclusi i lavori di asfaltatura su vari tratti della strada provinciale 112 ”di Pessola”, in comune di Varsi, per 70 mila euro, finanziati con fondi della Provincia.

A questo si aggiungono altri quattro interventi di ripresa delle pavimentazioni delle strade provinciali, con un investimento complessivo di 1.200.000 euro, di cui i primi due, nelle zone Montagna Ovest e Pedemontana, sono già stati ultimati nelle scorse settimane.

“La Provincia sta procedendo anche all’appalto di ulteriori 5 lotti di lavori, per un totale di 3,7  milioni di euro, quindi i lavori proseguiranno poi su numerose altre strade, quelle  che presentano maggiori criticità, distribuite su tutto il territorio parmense“ afferma il Delegato provinciale alla Viabilità Giovanni Bertocchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluse le pavimentazioni sulla Sp 112 “di Pessola”

ParmaToday è in caricamento