Coronavirus: tante donazioni delle aziende all'Emporio Solidale

Dalla Barilla alla Parmalat, dalla Coop alla Conad

Sono stati tanti i gesti di solidarietà da parte di diverse aziende del territorio a favore di Emporio Solidale che, grazie all’Emporio Market Solidale sostiene tante famiglie e diversi soggetti in difficoltà, in tempi di emergenza coronavirus.

L’Assessore al Welfare, Laura Rossi, rivolge un sentito ringraziamento a tutte le aziende che hanno donato beni e generi alimentari: Barilla; Parmalat; Rodolfi Mansueto; Mutti; Pasta fresca Amaranto; Menù Italiano; Coppini olio di oliva; Mineralacque; Grissin Bon; Corte Parma; Conad; Coop; Interspar; Pane al pane; Doria e Serenissima.

Un ringraziamento anche alla Ditta Bertolotti che ha accettato di collaborare con Emporio per acquistare generi alimentari e mettere a disposizione ulteriori Pacchi Spesa.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore Laura Rosi che ha così commentato. “Anche in questa circostanza, Parma ha saputo lavorare insieme per arrivare a chi ha più bisogno. Gli imprenditori del territorio fanno, come sempre, la loro parte e, insieme alla rete del volontariato fatta da Emporio, Seirs, Intercral, Parma Welfare,  con i Punti di Comunità, Protezione Civile, Svoltare, e tanti altri, hanno permesso di fare arrivare migliaia di pacchi spesa alle famiglie più bisognose”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • "Parma potrebbe tornare presto in zona gialla"

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

Torna su
ParmaToday è in caricamento