Da domenica 14 giugno i due Frecciarossa fra Roma e Milano fermano anche a Parma

Inoltre, a tutti i passeggeri di Frecciarossa e Frecciargento viene distribuito un health&safety kit con mascherina, guanti, poggiatesta, gel igienizzante per mani e una lattina d’acqua

Già dal prossimo fine settimana sarà possibile acquistare, per viaggi da domenica 14 giugno, i due Frecciarossa fra Roma e Milano che fermano anche a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

I due treni rientrano nell'ulteriore step di potenziamento previsto da Trenitalia per migliorare i collegamenti con le Frecce fra le principali città italiane. Fra i nuovi treni anche le corse con le Frecce da e per le località della costa adriatica per favorire il turismo in Italia nella prossima estate.

La tutela della salute delle persone è la priorità di Trenitalia. Per questo motivo è stato attivato un nuovo criterio dei posti a sedere "a scacchiera", oltre all'installazione di specifici marker per i sedili non utilizzabili, adesivi per le porte di entrata e di uscita e indicazioni a terra per i passeggeri. A questo si aggiunge il potenziamento della sanificazione e dell’igienizzazione dei treni.

Inoltre, a tutti i passeggeri di Frecciarossa e Frecciargento viene distribuito un health&safety kit con mascherina, guanti, poggiatesta, gel igienizzante per mani e una lattina d’acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Verso il nuovo Dpcm: ecco cosa riaprirà e cosa no

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • "Parma potrebbe tornare presto in zona gialla"

Torna su
ParmaToday è in caricamento