rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Attualità

Due cani scappano in A1: salvati dalla Polizia Stradale

Un pastore tedesco ed un meticcio sono fuggiti da un giardino: gli automobilisti hanno rischiato di investirli, poi gli agenti sono riusciti a recuperarli e a riconsegnarli al padrone

Due cani, un pastore tedesco ed un meticcio, sono fuggiti da un giardino di un'abitazione privata e sono finiti in A1, nella zona di Parma. Gli automobilisti, che in quel momento transitavano in zona hanno rischiato di investirli ed hanno avvertito gli agenti della Polstrada: la storia, a lieto fine, si è risolta con il salvataggio degli animali da parte degli agenti. 

Qualche giorno fa due cani, che sono riusciti ad uscire da un giardino di un'abitazione nei pressi dell'autostrada hanno inziato a vagare in A1, mettendosi in forte pericolo: le auto sfrecciavano lungo l'asse stradale ed alcuni automobilisti hanno rischiato di investirli. Ad un certo punto uno di loro ha avvertito la polizia stradale che si è recata sul posto per cercare di intervenire, per salvare i cani e per evitare che gli automobilisti si mettessero a rischio. Due agenti sono riusciti, insieme ai Vigili del Fuoco, a recuperare i due cani che si erano nascosti in un canale. Il padrone ha potuto riabbracciare i suoi cani; dovrà pagare una multa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cani scappano in A1: salvati dalla Polizia Stradale

ParmaToday è in caricamento