Attualità

Festa del Raccolto: le modifiche alla viabilità

Tutte le informazioni

In vista della manifestazione denominata “Festa del raccolto” sabato 8 dicembre, dalle ore 9 circa alle ore 17 circa e comunque sino a cessate esigenze verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Cremona.

Domenica 9 dicembre, dalle 9 alle 14 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nei tratti interessati dalle alberature, in via Salmi, via Cocconcelli e via Marchesi, dal civico 1 al civico 5, civico 12 e civico 18.

Lunedì 10 dicembre, in occasione della marcia della pace per il 70° dell'entrata in vigore della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, dalle ore 10 alle ore 11:30 circa e comunque sino a cessate esigenze sarà istituito il divieto di circolazione in piazzale Rondani.

Dalle ore 09:30 alle ore 13 e comunque sino a cessate esigenze sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di soccorso, di emergenza, per i tratti stradali di seguito elencati al passaggio del corteo, con contestuale istituzione del senso unico alternato nelle relative strade afferenti: piazzale Rondani, ponte Caprazucca, strada al Ponte Caprazucca, strada Farini e piazza Garibaldi.

Dalle ore 11 alle ore 13 circa e comunque sino a cessate esigenze sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di soccorso e di emergenza, per i tratti stradali di seguito elencati: strada Mazzini, piazza Garibaldi, strada della Repubblica – da piazza Garibaldi a strada XXII Luglio esclusa -, strada Cavour - tratto adiacente piazza Garibaldi -,  viale Toscanini, all’intersezione con Ponte Caprazucca, viale Basetti all’intersezione con Ponte Caprazucca.

In strada dell’Università, tratto da strada Cavestro a piazza Garibaldi, sarà istituito il divieto di circolazione eccetto ciclomotori e motocicli condotti a mano. 
Sarà consentito il transito dei soli residenti in strada della Repubblica in direzione ovest, da via Cairoli a borgo S.Vitale. 
Destituzione della corsia preferenziale di strada della Repubblica e del sistema di rilevamento elettronico dei transiti. 
Istituzione del senso unico alternato per i residenti titolari di permesso ZTL1 e ZTL2 per i seguenti tratti stradali: via Pigorini, borgo della Cavallerizza, borgo Paggeria, via Copelli, via Cavestro, via Oberdan.

Destituzione delle corsie preferenziali di viale Mariotti, viale Toscanini.

I veicoli di trasporto pubblico saranno deviati su percorsi che verranno resi noti da Tep SpA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Raccolto: le modifiche alla viabilità

ParmaToday è in caricamento