rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Festeggiamenti in piazza Garibaldi: edicola devastata dai vandali

Il grave episodio durante la festa per la vittoria dell'Italia, l'assessore Casa: "Faremo di tutto per individuare i responsabili"

L'edicola di Piazza Garibaldi è stata devastata dai vandali durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei. Un gravissimo episodio, come sottolinea l'assessore Cristiano Casa.

"Ieri mi ha chiamato Vittoria, la titolare dell’edicola in piazza Garibaldi. Era disperata perché, durante i festeggiamenti di domenica notte, qualche vandalo le ha devastato l’edicola. Parliamo di gente che alza la saracinesca alle 4 del mattino e fino a sera, ogni giorno, lavora a testa bassa con difficoltà e sacrifici. 

Vittoria sta andando a fare denuncia e io le ho assicurato che faremo di tutto per individuare i responsabili e non rendere impunito questo atto vandalico.

Graffiti, danni a edifici, a monumenti, abbandono di rifiuti, dalla semplice cicca di sigaretta a sacchetti o escrementi di cani sono purtroppo diventati atti ordinari di una società in cui parliamo troppo di diritti, ma non si parla per nulla di doveri e di rispetto per il prossimo. 

Sto e starò sempre dalla parte di chi lavora, di chi si fa il mazzo con onestà e serietà e contro chi vive fregandosene delle regole e degli altri". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiamenti in piazza Garibaldi: edicola devastata dai vandali

ParmaToday è in caricamento