rotate-mobile
Attualità

Fiere, Cellie: "Alleanza Tuttofood-Cibus? Il responso entro metà marzo"

L'amministratore delegato di Fiere di Parma sull'asse con Milano: "I passaggi ora sono: il 6 marzo in consiglio comunale e il 7 marzo alla nostra assemblea degli azionisti. Poi serve la delibera del consiglio di Fiera di Milano"

L'alleanza di Cibus con Tuttofood è cosa fatta? "Di questo ne discuteranno i nostri organi delegati, il consiglio comunale di Parma la nostra assemblea, i soci nuovi, come Fiera di Milano, i soci pubblici e privati. Noi manager abbiamo fatto il nostro compito, abbiamo messo a punto il dossier, abbiamo costruito un piano industriale condiviso, sta adesso ai soci esprimersi sulla opportunità o meno di dar seguito a questa proposta". È quanto ha risposto il ceo di Fiere di Parma, Antonio Cellie, incalzato dai giornalisti a margine della presentazione di Cibus Connecting Italy a Roma.

Quanto ai prossimi step "i passaggi ora sono, lato Parma: il 6 marzo in consiglio comunale e il 7 marzo alla nostra assemblea degli azionisti. Poi serve la delibera del consiglio di Fiera di Milano e sarà inevitabile avere un responso definitivo da parte degli organi delegati, e quindi dei rispettivi azionisti, prima del prossimo Cibus. Ci sarà una successione molto rapida nel corso dei primi giorni di marzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere, Cellie: "Alleanza Tuttofood-Cibus? Il responso entro metà marzo"

ParmaToday è in caricamento