rotate-mobile
Attualità Fontevivo

Fontevivo: esteso di altri 100 metri il senso unico alternato sulla Sp11

A partire dall’intersezione con la strada comunale per Bianconese, fino a circa 100 metri oltre il bivio con la strada comunale per Bellena

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che dalle ore 12 del 21 febbraio 2022, fino a fine lavori, verrà prolungato il transito a senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico h 24 sulla Strada provinciale 11 “di Busseto”, a tratti, in corrispondenza dell’avanzamento del cantiere, a partire dall’intersezione con la  strada comunale per  Bianconese, fino a circa 100 metri oltre il bivio con la strada comunale per Bellena nel Comune di Fontevivo. Sulla Sp 11 già si circola a senso unico alternato dal 31 gennaio, nel tratto compreso fra l’intersezione con la strada comunale per Bellena e l’intersezione con la strada comunale per Bianconese.

La misura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori relativi al Corridoio Plurimodale Tirreno Brennero - raccordo autostradale tra l'autostrada della Cisa - Fontevivo (e l'autostrada del Brennero - Nogarole Rocca) –  raccordo tra la Cispadana e la Sp11 - tratto da via Farnese a via dei Filagni. Dei lavori è incaricato il Raggruppamento temporaneo di Imprese Società Industria Pietrisco Sip spa di Collecchio - Granelli rl con sede a Salsomaggiore Terme.

Trattandosi di cantiere itinerante, il tratto a senso unico alternato in oggetto verrà adeguato  di conseguenza all’andamento dei lavori, in corrispondenza dell’avanzamento del cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontevivo: esteso di altri 100 metri il senso unico alternato sulla Sp11

ParmaToday è in caricamento