rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità

Ghiaia: ordinanza per la proroga del mercato dell'8 dicembre

Tutte le informazioni

Proroga dell'orario del mercato della Ghiaia di sabato 8 dicembre 2018. Con propria ordinanza sindacale, il Comune di Parma ha previsto la proroga dell’orario mercatale di sabato 8 dicembre con il prolungamento fino alle ore 19. Il provvedimento è stato preso in accordo con l’ANVA - Associazione Nazionale Venditori Ambulanti – Confesercenti.

Nella giornata di sabato 8 dicembre, in piazza Ghiaia, piazzale San Bartolomeo e via Carducci è previsto il prolungamento dell’orario di vendita fino alle ore 19; è consentito l’arrivo dei veicoli degli ambulanti nelle varie aree mercatali, per le operazioni di disallestimento, non prima delle ore 19 e le aree devono essere completamente sgomberate entro e non oltre le ore 20.

In borgo delle Cucine e piazzale della Pace è previsto il prolungamento dell’orario di vendita fino alle ore 17; è consentito l’arrivo dei veicoli degli ambulanti nelle varie aree mercatali, per le operazioni di disallestimento, non prima delle ore 17 e le aree devono essere completamente sgomberate entro e non oltre le ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaia: ordinanza per la proroga del mercato dell'8 dicembre

ParmaToday è in caricamento