rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità

Giochi: Pascual (Codere): "Guardiamo all'Italia con interesse, aperta nuova sala a Parma"

"Una struttura concepita secondo i più alti standard di qualità. Spazi studiati appositamente per rendere la permanenza dei clienti la più soddisfacente possibile"

"Il mercato italiano ha un grosso appeal per operatori internazionali come Codere in quanto, proprio per la trasformazione in atto e per le sue caratteristiche di mercato molto regolamentato, necessita di un approccio altamente professionale e di una capacità di affrontare e superare le difficoltà. Guardiamo all’Italia con interesse soprattutto nell’ottica di guadagnare maggiore protagonismo nel mercato di domani attraverso sinergie e collaborazioni con soggetti che hanno la nostra visione del futuro". Ad affermarlo all'Adnkronos è Alejandro Pascual, Regional Manager Europe e Amministratore Delegato Italia di Codere.

"Abbiamo aperto - rileva Pascual - da poco la nostra nuova sala di Parma: una struttura concepita secondo i più alti standard di qualità. Spazi studiati appositamente per rendere la permanenza dei clienti la più soddisfacente possibile. Tutta su di un piano, gli interni interamente in vetro per consentire alla luce di attraversare, cucina degna di un ristorante di qualità e un servizio di eccellenza. Il riscontro da parte dei clienti, vecchi e nuovi, ci sta dicendo che la scelta è stata quella giusta. Abbiamo fatto un importante investimento ma siamo certi che la sala ci darà grandi soddisfazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi: Pascual (Codere): "Guardiamo all'Italia con interesse, aperta nuova sala a Parma"

ParmaToday è in caricamento