Il Day Hospital oncologico del Maggiore si trasferirà al Poliambulatorio Dalla Rosa Prati

I pazienti saranno accolti nella nuova sede dal personale del Day Hospital e non ci sarà nessun cambiamento nel percorso di cura

Da lunedì 30 marzo il Day Hospital oncologico si trasferirà presso il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati in via Emilia Ovest 12/A, a meno di un chilometro dall’Ospedale in direzione Piacenza. Il trasferimento rientra tra le soluzioni organizzative adottate dall’Azienda ospedaliero-universitaria, grazie alla collaborazione del personale sanitario, per affrontare l’emergenza Coronavirus e consentirà ai pazienti di avere una sede protetta al di fuori dell’ospedale.

Il direttore dell’Oncologia medica Francesco Leonardi e il Responsabile delle Attività ambulatoriali specialistiche Marcello Tiseo ringraziano tutti i pazienti per la collaborazione in questo momento così difficile e assicurano che nella nuova collocazione i pazienti oncologici troveranno tutti i servizi di cui abitualmente possono usufruire presso il piano rialzato del padiglione Cattani e non ci sarà alcuna variazione dei loro percorsi di cura.

Nei locali messi a disposizione dal Poliambulatorio Dalla Rosa Prati troveranno spazio gli ambulatori prelievi, gli ambulatori per le visite e le stanze per la somministrazione delle terapie. Sarà cura del consueto personale del Day Hospital indirizzare i pazienti, ed accompagnarli se ne avranno bisogno, nei diversi piani della struttura.

Per alcune prestazioni sarà tuttavia necessario recarsi in Ospedale quali gli esami radiologici già programmati e le visite cardiologiche. Ogni altra prestazione verrà fornita nella nuova sede del Day Hospital oncologico in via Emilia Ovest 12/A.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I numeri di telefono di riferimento restano gli stessi. ​ACCETTAZIONE: 0521.702660-61 - EMERGENZA COVID PER PAZIENTI ONCOLOGICI: 0521. 702665

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuovo focolaio nella Bassa: 33 lavoratori contagiati

  • Blitz contro gli assembramenti: chiuso un locale in via Emilio Lepido

  • Bimbo di 2 anni azzannato da un cane in via Po: è grave in ospedale

  • Coronavirus, a Parma 13 nuovi casi: 9 sono i lavoratori della cooperativa

  • Trovato il corpo del 18enne parmigiano annegato in mare

  • Coronavirus: tutti gli aggiornamenti sul nuovo focolaio nella Bassa parmense

Torna su
ParmaToday è in caricamento