rotate-mobile
Attualità

Il nuovo Ciclo di conferenze di ADA su "Sostenibilità sostenibile" inizia a Parma con Paola Favero

Tutte le informazioni

ADA associazione donne ambientaliste propone la prima conferenza del Ciclo SOSTENIBILITA' SOSTENIBILE. Quali azioni per arrivare a una vera sostenibilità. L'appuntamento è giovedì 12 gennaio, alle ore 16.30 in via Gorizia 2/A nella Sala conferenze dell'Assistenza Pubblica a Parma. Ingresso libero, aperto a tutta la cittadinanza.

La protagonista dell'incontro sarà Paola Favero, Forestale, alpinista, scrittrice, già premiata da ADA con la "Mimosa per l'Ambiente" che approfondirà il tema "Piantare alberi - tagliare boschi: è davvero sostenibilità?"

Questo Ciclo di incontri è organizzato in collaborazione con il Liceo Scientifico G. Marconi di Parma nell'ambito delle iniziative per celebrare i 100 anni della scuola, con il Patrocinio del Comune di Parma, dell'Università degli Studi e dell'Assistenza Pubblica Parma.

Si tratta di una serie di occasioni di piacevole divulgazione scientifica e di approfondimento di temi attuali che ci coinvolgono tutti.

Gli incontri successivi saranno con Alessandro Petraglia dell'Università di Parma,Giancarlo Sturloni giornalista scientifico e Nicola Semeraro presidente del Consorzio "Rilegno".

In allegato la locandina con la serie completa degli incontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Ciclo di conferenze di ADA su "Sostenibilità sostenibile" inizia a Parma con Paola Favero

ParmaToday è in caricamento