rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Attualità

La prima campanella all’Ulivi, Brunazzi: “Nuove regole? Siamo pronti”

Il dirigente scolastico: “Oltre al Covid abbiamo anche il problema del caro energia: siamo pronti anche a questa nuova sfida”

Oggi, giovedì 1 settembre, è suonata la prima campanella al liceo “Giacomo Ulivi” di Parma. La cerimonia di apertura dell’anno scolastico per la sezione quadriennale, e consegneranno ufficialmente alla scuola la palestra rimessa a nuovo.

i tratta di un intervento di miglioramento sismico, per un investimento complessivo di 800 mila euro finanziati dal Ministero dell’Istruzioneattraverso i MUTUIBEI.
L’intervento ha previsto: il consolidamento diffuso delle murature, con asportazione dell’intonaco e successiva realizzazione ex novo, il rifacimento completo della copertura della palestra con collocamento di un nuovo controsoffitto, il rifacimento completo della copertura di collegamento del corridoio tra palestra e spogliatoi. 

È stata l'occasione per fare il punto della situazione con il dirigente scolastico, Giovanni Brunazzi. Tra nuove regole covid e i rincari dei prezzi dell'energia, con tutto ciò che ne consegue, Brunazzi si è detto pronto a elaborare una nuova strategia. Le sue parole: 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima campanella all’Ulivi, Brunazzi: “Nuove regole? Siamo pronti”

ParmaToday è in caricamento