LloydsFarmacia: d’intesa con il Comune, a novembre, consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci

Tutte le informazioni

LloydsFarmacia - d’intesa con il Comune di Parma - annuncia la riattivazione del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci a sostegno dell’intera cittadinanza, per tutto il mese di novembre, in partnership con Pfizer. Con il sopraggiungere della stagione invernale, nella città di Parma, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito, per tutti. Sono ad oggi in totale tre le LloydsFarmacia che offrono il servizio.
 
Le tre LloydsFarmacia di Parma che offrono il servizio:
 
FARMACIA    Indirizzo    Telefono
Farmacia Comunale Campioni    Via Campioni, 6/A    0521 - 966096
Farmacia Comunale Fleming    Via Fleming, 27    0521 – 983355
Farmacia Comunale Mille
Aperta h24 365 giorni/anno    Via dei Mille, 52/B
     0521 – 253181
 
Elenco completo al LINK: https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare
 
Le modalità di accesso al servizio sono pensate per agevolarne e incentivarne il più possibile l’utilizzo, in sicurezza da casa. Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. Per l’attivazione del servizio è sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa contattare la LloydsFarmacia preferita.
 
L’iniziativa viene ulteriormente riconfermata, in prospettiva della stagione invernale e del rinnovarsi di una fase delicata e complessa per l’intera cittadinanza, a causa del nuovo incremento della pandemia, e conferma l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione.
 
“Desideriamo rinnovare e confermare, giorno per giorno, la nostra vicinanza a tutta la cittadinanza e al sistema-Paese. Abbiamo alle spalle e davanti a noi mesi non facili. Servizi come la consegna gratuita a domicilio sono un’ulteriore testimonianza del nostro impegno sul campo e, crediamo, un concreto supporto nelle sfide condivise della quotidianità. L’esperienza dei mesi scorsi e i dati raccolti ce lo confermano. Il servizio si svolge in collaborazione con partner che, come noi, hanno a cuore la salute delle persone e la prevenzione. In un momento difficile come questo l’intera filiera è compatta e sta facendo ogni sforzo possibile per riuscire a dare servizi che possano permettere a tutti di poter accedere alla salute in sicurezza.” È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.
 
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 218 LloydsFarmacia. Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.
 
***
LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l’attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere.  Il che è ancora più vero oggi, in una sfida cruciale, per l’intero sistema-Paese. LloydsFarmacia, con i suoi 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue e conferma il suo impegno, con sempre nuove iniziative, per la salute e per la prevenzione. 
 
www.lloydsfarmacia.it* www.admentaitalia.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Pasta al glifosato: ecco i marchi che la contengono (e quelli da non dare ai bimbi)

  • Covid: Parma zona gialla da domenica 6 dicembre

  • Ferie blindate: niente vacanze in montagna e divieto di spostamento fuori regione per i parmigiani

  • Firmato il Dpcm, coprifuoco e spostamenti: cosa cambia per i parmigiani

  • Oggi la firma del Dpcm: Natale solo tra conviventi e coprifuoco alle 22

Torna su
ParmaToday è in caricamento