Attualità

Mamiano: chiuso il ponte sulla Parma nel fine settimana

Dalle 8 di venerdì 12 febbraio fino alle 7 di lunedì 15, causa lavori di sistemazione dei giunti di dilatazione

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che sarà interrotto totalmente il transito veicolare a tutti i mezzi sulla Strada provinciale 32 “Pedemontana” in corrispondenza del ponte sul torrente Parma in località Mamiano, a partire dalle ore 8 di venerdì 12 febbraio fino alle ore 7 di lunedì 15 febbraio 2021 e comunque fino a fine lavori.

La misura si è resa necessaria per consentire la sistemazione dei giunti di dilatazione da parte della ditta incarica MAVI srl, per il ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità sul manufatto stradale.

Il ponte era già stato chiuso dal 4 al 9 dicembre scorso per l’avvio delle lavorazioni e in quel periodo erano stati ultimati i lavori di sostituzione di due linee dei giunti di dilatazione, ora si procederà la sistemazione delle rimanenti tre linee.

I percorsi alternativi per l’attraversamento del torrente “Parma” prevedono l’utilizzo del ponte lungo la tangenziale sud di Parma o in alternativa il ponte lungo la SP98 “di Mulazzano” a Langhirano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamiano: chiuso il ponte sulla Parma nel fine settimana

ParmaToday è in caricamento