menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Nicola Cesari è l'amante di Maria Elena Boschi": il sindaco di Sorbolo smentisce

"Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro..."

"Il sindaco di Sorbolo Nicola Cesari è l'amante o fidanzato di Maria Elena Boschi". Il sito Dagospia ha diffuso, sul suo sito internet, la presunta relazione - subito smentita dal primo cittadino del Pd, passato al partito Italia Viva di Renzi come la Boschi - tra l'onorevole Boschi, 38enne capogruppo di Italia Viva alla Camera e il primo cittadino di Sorbolo. Al settimanale Chi Maria Elena Boschi aveva rilasciato alcune dichiarazioni: "Il fatto che non sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c'erano problemi".

"Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita - ha scritto Nicola Cesari su Facebook - sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc... E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zone rosse e arancioni per altri due mesi: Parma a rischio

Attualità

Temporali e piene dei fiumi: allerta rossa nel parmense

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 2 morti e 70 nuovi casi

  • Cronaca

    Parma resta in zona arancione

  • Sport

    Vigilia contro la Samp, D'Aversa: “Abbiamo ancora qualche infortunio”

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento