rotate-mobile
Attualità

Un ragazzo di Parma tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”

Emanuele Maria Munacò, ingegnere informatico con la passione per la musica, è tra i 95 prefinalisti

C’è anche un ragazzo di Parma tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”. Emanuele Maria Munacò, 29 anni, ingegnere informatico con la passione per la musica, è infatti tra i 95 prefinalisti provenienti da tutta Italia che giovedì 24 agosto a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara.

Emanuele in Abruzzo potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.
Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzo di Parma tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”

ParmaToday è in caricamento