rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità

La movida in Italia: Parma si piazza 32esima

Un recente studio di BonusFinder Italia ha analizzato le 50 città più grandi d’Italia tenendo conto di diversi fattori chiave che caratterizzano l'esperienza di divertimento

Un recente studio di BonusFinder Italia ha analizzato le 50 città più grandi d’Italia tenendo conto di diversi fattori chiave che caratterizzano l'esperienza di divertimento, tra cui il numero di bar e ristoranti, la disponibilità di hotella presenza di club e discoteche, il prezzo medio degli alberghi e i costi di trasferimento da e per l'aeroporto.

Parma si piazza al 32esimo posto con 870 bar e ristoranti e 2019 hotels. Roma e Milano si piazzano al primo posto con un impressionante punteggio di 9.5 su 10. Con oltre 10.000 bar e ristoranti a Roma e quasi 9,600 a Milano, e con decine di night club e discoteche (34 Roma e 27 Milano) le città offrono un'ampia gamma di opzioni per il divertimento. Unica nota dolosa sono i prezzi medi degli alberghi, tra i piú alti all’interno dello studio, aggirandosi intorno ai 300 euro. I prezzi dei cocktail seguono la stessa tendenza, con una media di €10 a Roma e €12 a Milano, confermando il lato costoso ma vibrante di queste mete di divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La movida in Italia: Parma si piazza 32esima

ParmaToday è in caricamento