rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Natale e Santo Stefano: il vademecum di Iren per la raccolta dei rifiuti

Diramato il calendario delle festività

In occasione delle festività natalizie, per tutte le zone di Parma che prevedono la raccolta dei rifiuti, il servizio di raccolta porta a porta verrà effettuato regolarmente sia domenica 25 dicembre (Natale) sia lunedi 26 (Santo Stefano), come indicato nei calendari distribuiti agli utenti.

Comuni della Provincia

Negli altri comuni della Provincia, i servizi verranno effettuati come indicato nei calendari distribuiti agli utenti, come segue: lunedi 26 verranno raccolti residuo, carta, plastica/barattolame e vetro/plastica/barattolame (ove presente); non sarà raccolto il rifiuto oganico. I calendari distribuiti agli utenti sono sempre consultabili attraverso il sito https://servizi.irenambiente.it

I centri di raccolta, il Punto Ambiente di strada S. Margherita a Parma ed il numero verde servizi ambientali 800-212607 rimarranno chiusi sia il 25 dicembre sia il 26, mentre il Punto Ambiente di strada S. Margherita di Parma sarà chiuso anche Sabato 24. Saranno normalmente disponibili le ecostation e le mini ecostation. 

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il Contact Center 800 - 212607 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13. La e-mail: ambiente.emilia@gruppoiren.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e Santo Stefano: il vademecum di Iren per la raccolta dei rifiuti

ParmaToday è in caricamento