Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Neve in Appennino: Provincia all’opera per la sicurezza della strade

Bertocchi: “Lavoriamo per chi è costretto ad uscire, ma la raccomandazione è: restate a casa, per combattere la diffusione del virus"

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità è impegnata da ieri sera e per tutta la mattina, nella pulizia delle strade dell’Appennino su cui sta cadendo la neve.

La neve è scesa in modo non uniforme sul crinale: nella Montagna Ovest per ora è stato sparso il sale sulle strade bagnate; in alcune zone, in cui soffia il vento, la pavimentazione si presentava in mattinata ancora asciutta.

Nella Montagna Est le precipitazioni sono state più abbondanti, in particolare sopra gli 800 metri, e hanno quindi richiesto anche l’uscita dei mezzi spartineve.

“Siamo all’opera, come sempre, per pulire dove c’è bisogno e mettere in sicurezza le strade per chi è costretto a viaggiare – afferma Giovanni Bertocchi, Delegato provinciale alla Viabilità – Ringraziamo i nostri operatori per l’abnegazione. Resta la raccomandazione di restare in casa il più possibile, per contribuire ad evitare la diffusione del contagio da Coronavirus.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in Appennino: Provincia all’opera per la sicurezza della strade

ParmaToday è in caricamento