rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Attualità

Nuovo Tardini, firmata la delibera per la riqualificazione dello stadio

Bosi: "Lo avevo promesso e l'ho fatto: appena è arrivata sulla mia scrivania ho firmato la delibera di interesse pubblico per la riqualificazione dello Stadio Tardini e la sottoporrò al Consiglio Comunale alla prima seduta utile"

"Lo avevo promesso e l'ho fatto: appena è arrivata sulla mia scrivania ho firmato la delibera di interesse pubblico per la riqualificazione dello Stadio Tardini e la sottoporrò al Consiglio Comunale alla prima seduta utile". Le parole che il vice sindaco di Parma, Marco Bosi, ha scritto sul suo profilo Facebook rappresentano sicuramente una bellissima notizia per i tifosi del crociati. Bosi, che detiene anche la delega all'assessorato allo Sport, con la sua firma ha sottoscritto un altro passo in avanti verso quella che è un obiettivo della società. Una volta firmata la delibera per la riqualificazione dello Stadio Tardini, bisognerà sottoporre il tutto al Consiglio Comunale. 

"L'auspicio - spiega Bosi - è che dopo i chiarimenti definitivi arrivati da Anac sulla bontà del procedimento si possa finalmente tornare a discutere nel merito della proposta. Io ho esposto la mia posizione in maniera inequivocabile in questi mesi, elencando le motivazioni che mi hanno portato a sostenere questa proposta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Tardini, firmata la delibera per la riqualificazione dello stadio

ParmaToday è in caricamento