rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Leonardo / parco Giacomo Marafetti

Chiedilo a Parmatoday: "Il parco Marafetti è pieno di buche dopo i lavori per il campo di calcetto"

Una residente: "Hanno di nuovo posto le transenne a limitare un area che sarebbe del parco ma che hanno utilizzato per riporre la terra rimossa dal campo da calcio"

Chiedilo a Parmatoday: nella rubrica di oggi torniamo a parlare della situazione del parco Marafetti, nel quartiere San Leonardo. In una delle ultime segnalazioni (del 17 maggio) alcuni residenti avevano fatto presente la situazione dell'area verde. L'area era ancora recintata dopo i lavori. Dopo la segnalazione qualcosa si è mosso: i residenti tornano però a sottolineare la situazione di pericolosità del parco. 

LA LETTERA DI UNA RESIDENTE - Dopo il vostro intervento hanno messo in ordine parte delle opere quindi vi chiedo di intervenire ancora, visto lo stato dei lavori che hanno lasciato. Abbiamo il perimetro che delimita il campo della San Leo che è ridotto ad un acquitrino e presenta delle buche importanti ed essendo la zona frequentata da molti bambini che giocano a calcio risulta pericolosa. Inoltre hanno di nuovo posto le transenne a limitare un area che sarebbe del parco ma che hanno utilizzato per riporre la terra rimossa dal campo da calcio e poi gli hanno piantato l’unica bella pianta che faceva un po’ di ombra della zona

Chiedilo a Parmatoday è una rubrica pensata solo per i lettori. Scriveteci le vostre domande e curiosità su politica, sport, attualità e cronaca. La redazione risponde. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail parmatoday@citynews.it o la nostra fanpage di Facebook - i vostri quesiti, specificando che riguardano la rubrica 'Chiedilo a Parmatoday'. Riporteremo - ogni martedì e venerdì - le vostre domande e le risposte della redazione di Parmatoday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedilo a Parmatoday: "Il parco Marafetti è pieno di buche dopo i lavori per il campo di calcetto"

ParmaToday è in caricamento