rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

PARMA IS CALLING 2050: prosegue il percorso partecipativo

Tutte le informazioni

Secondo incontro sul percorso partecipativo del Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Parma presso l'Auditorium del Carmine. Nell’ambito della redazione del Piano Urbanistico Generale da redigersi ai sensi della LR 24/2017 affidato al raggruppamento rappresentato dallo Studio UNLAB di Rotterdam, è stato avviato il percorso partecipativo che ha visto un primo incontro tenutosi in data 7 luglio presso le Tettoie Liberty del Parco della Musica, strutturato su 12 tavoli tematici, ai quali la sua partecipazione ha dato un utile apporto.

Nell'incontro odierno sono stati condivisi gli esiti del confronto dei 12 tavoli tematici e verranno illustrati i report partecipativi e le prime strategie costituenti la “vision” della Città di Parma per il nuovo PUG.


"Il programma di questo nuovo incontro" ha detto l'Assessore Michele Alinovi aprendo la riunione "propone una riflessione, una restituzione di quanto abbiamo ascoltato nelle giornate di luglio insieme alla visione dell'architettura generale del Piano all'interno delle strategie e degli approcci scelti dai consulenti incaricati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PARMA IS CALLING 2050: prosegue il percorso partecipativo

ParmaToday è in caricamento