menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma-Udinese: tutte le modifiche alla viabilità

Ecco tutte le strade chiuse

Modifiche alla viabilità in occasione della partita Parma Calcio – Udinese, in programma domenica 19 agosto, alle 20.30.


Parma, 17 agosto 2018. In vista della partita Parma – Udinese, in programma domenica 19 agosto, alle 20.30, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.


Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 del 18/08/2018 alle 24 del 19/08/2018 in Piazzale Risorgimento – Area di sosta fronte ingresso Stadio “E. Tardini”.


Domenica 19 Agosto 2018, dalle 14.30 alle 24, è prevista l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata lungo le seguenti strade: via Torelli; via Puccini; via Pezzani; via Scarlatti; viale S. Michele; viale P.M. Rossi (eccetto invalidi primi tre stalli di sosta righe blu da P.le Risorgimento in direzione P.le Vittorio. E. II); viale Partigiani D’Italia, nel parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi, escluso venditore ambulante autorizzato e nell'area di sosta fronte ingresso Stadio “E. Tardini”.

Dalle ore 17.30 fino a cessate esigenze (per montaggio strutture temporanee a servizio della manifestazione sportiva) è prevista l'istituzione del divieto di circolazione veicolare nella bretella di collegamento di via Torelli con viale Partigiani d’Italia. A cui si aggiunge l'istituzione del divieto di circolazione veicolare in viale Partigiani d’Italia, da Piazzale Risorgimento a Via Puccini (corsia Sud) fronte ingresso Curva Nord dello Stadio “E.Tardini”. E Istituzione del divieto di circolazione pedonale in viale Partigiani d’Italia sul marciapiede lato est fronte ingresso Curva Nord dello Stadio “E. Tardini”. I pedoni devono servirsi del marciapiede lato opposto.

Dalle ore 18.30 fino a cessate esigenze è prevista l'istituzione del divieto di circolazione veicolare, da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico, all’interno dell’area delimitata dalle seguenti strade e piazze, che manterranno la transitabilità: viale Campanini; Str. Zarotto (nel tratto compreso tra Via Mantova e Via Montebello); via Montebello (da Via Galimberti a Str. Zarotto); via Galimberti (da Via Montebello a Via Anna Frank); via A. Frank da Via Martiri di Cefalonia a Via Galimberti; via Martiri di Cefalonia da Via Anna Frank a Sette F.lli Cervi; via Sette Fratelli Cervi (nel tratto compreso tra Via Martiri di Cefalonia e Viale Duca Alessandro); viale Duca Alessandro (nel tratto compreso tra Via Sette Fratelli Cervi e Via Pizzi); via Pizzi; via Solferino (nel tratto compreso tra Via Pizzi e Viale Martiri della Libertà); viale Martiri della Libertà (non transitabile); viale San Michele (non transitabile); viale Pier Maria Rossi da Viale Campanini a P.le Vittorio Emanuele II.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono un documento d’identità, i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi Azienda TEP SpA destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale.

E prevista l'istituzione del divieto di circolazione anche pedonale dalle ore 19, per i tifosi locali in: via Torelli (nel tratto compreso tra da P.le Risorgimento all’intersezione con Via Anna Frank); via Viotti (tra Via Torelli e Via Duca Alessandro); via Massari (nel tratto compreso tra Via Montagnana e Via Torelli eccetto residenti).

A cui si aggiunge l'istituzione del divieto di circolazione anche pedonale, dalle ore 19.00 per i tifosi ospiti in : via Duca Alessandro (nel tratto compreso tra P.le Risorgimento e Via Viotti).


Dalle ore 18.00 alle ore 23.00 è prevista l'istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in Via Puccini (nel tratto compreso tra Viale Partigiani d’Italia e Via Bandini).

Dalle ore 18.00 alle ore 24.00 è poi programmata la destituzione della corsia preferenziale di strada Zarotto e contestuale disattivazione del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.


 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento