rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'Università di Parma: avviata la consultazione pubblica

Gli stakeholder possono presentare suggerimenti e proposte entro il 4 gennaio 2022

Nell'intento di favorire la partecipazione di tutti i portatori di interessi al processo di definizione della strategia di prevenzione della corruzione e trasparenza dell'Università di Parma, è avviata la procedura di consultazione pubblica per la predisposizione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza di Ateneo (P.T.P.C.T.), come previsto dall’art. 1, comma 8, della legge n. 190 del 2012.

La bozza del P.T.P.C.T di Ateneo 2022-2024, in fase di definizione, è pubblicata sul sito istituzionale e verrà sottoposta all’attenzione del Consiglio di Amministrazione nell’ambito del processo di approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), previsto per il prossimo mese di gennaio.

Gli stakeholder possono presentare suggerimenti e proposte entro il 4 gennaio 2022 all’indirizzo e-mail anticorruzione.trasparenza@unipr.it.

 Per ulteriori approfondimenti si invita a consultare la sezione del sito istituzionale “Amministrazione trasparente - altri contenuti – anticorruzione “.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'Università di Parma: avviata la consultazione pubblica

ParmaToday è in caricamento