rotate-mobile
Attualità

Polizia locale in lutto: muore a 56 anni il commissario Massimo Marchinetti

Il ricordo del sindaco Michele Guerra: "Dovremo trovare la forza per riempire questo vuoto e dovremo trovarla restando uniti e portando avanti la cura e l'attenzione con cui il commissario si occupava della città che amava"

E' scomparso, nella serata di domenica 5 febbraio, il Commissario della polizia locale di Parma Massimo Marchinetti. Il sindaco di Parma Michele Guerra lo ha ricordato con un post su Facebook. 

"Nella serata di ieri, ci ha improvvisamente e prematuramente lasciati il Commissario Massimo Marchinetti. Una notizia che rattrista profondamente il corpo di Polizia Locale, il Comune di Parma e la città intera, che conosceva bene la competenza, l'equilibrio e la sensibilità di Massimo. 

Dovremo trovare la forza per riempire questo vuoto e dovremo trovarla restando uniti e portando avanti la cura e l'attenzione con cui il Commissario Marchinetti si occupava della città che amava, dalla vicinanza ai problemi delle generazioni più giovani all'azione nei quartieri.
Si fa fatica a pensare che solo pochi giorni fa era con noi per le strade del San Leonardo. Esprimo a nome mio e di tutta la Giunta il più sincero sentimento di affetto e vicinanza alla sua famiglia in questo terribile momento di dolore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale in lutto: muore a 56 anni il commissario Massimo Marchinetti

ParmaToday è in caricamento