rotate-mobile
Attualità

Poste, premiata a Roma la filiale di Parma

Alla sede di via Pastrengo assegnato il prestigioso riconoscimento relativo alla Raccolta PostePay

Un importante riconoscimento è arrivato per la filiale di Parma durante l’incontro celebrativo“Champions PostePay”, che si è svolto a Roma.

Nell’occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinti nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti PostePay. In particolare, la filiale di Parma ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale.

Soddisfazione per il direttore di filiale Andrea Cota. “Il lavoro corale di tutta una filiale, quotidianamente al servizio della nostra clientela, ha permesso di raggiungere un grandissimo traguardo”.

All’evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia, tra cui Direttori di Filiale, Direttori degliuffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabilicommerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, premiata a Roma la filiale di Parma

ParmaToday è in caricamento