menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo Maggio: tutte le modifiche alla viabilità

Ecco le informazioni

In concomitanza con le Celebrazioni del 1° Maggio sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.

Chiusura progressiva alla circolazione delle vie di seguito elencate in corrispondenza dello svolgimento del Corteo commemorativo, con particolare riferimento alle seguenti strade, a partire dalle ore 10:00 : · Strada D’Azeglio; · Piazzale Corridoni; · Ponte di Mezzo; Intersezione Viale Mariotti/Strada Mazzini; Strada Mazzini; Intersezione Strada Mazzini /Strada Garibaldi; Strada Garibaldi da Strada Mazzini a Piazzale Della Pace; Strada Garibaldi intersezione via Melloni; Strada Melloni; Strada Melloni intersezione Borgo del Parmigianino e str. Cavour; Strada Cavour e Piazza Garibaldi;

Dalle ore 8.00 alle ore 12.00 istituzione del divieto di circolazione e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in Borgo del Parmigianino – tratto dal civico 1/a Strada Melloni. Inversione del senso di marcia in Borgo Montassù e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in strada Melloni, tratto da Strada Cavour ai civici 4/a – 1/b.

Dalle ore 09:00 circa alle ore 12:30 e comunque sino a cessate esigenze istituzione del divieto di circolazione per tutti i veicoli eccetto mezzi di soccorso ed emergenza in strada Mazzini – dall’intersezione con Strada Cavestro a Piazza Garibaldi. In Piazza Garibaldi e in Strada Della Repubblica – da Piazza Garibaldi a Strada XXII Luglio.

Istituzione temporanea del doppio senso di circolazione ad uso esclusivo dei residenti e per l’effettuazione delle operazioni di carico e scarico in Strada Farini – dall’intersezione con Borgo Palmia a Piazza Garibaldi.

Istituzione del divieto di circolazione in Strada dell’Università – da Strada Cavestro a Piazza Garibaldi.

Istituzione del senso unico alternato con precedenza secondo il senso di marcia già esistente per le seguenti vie: · Vicolo Leon D’oro, · Borgo XX Marzo – da Strada Della Repubblica a Vicolo Leon d’Oro, · Via Bruno Longhi – da Strada Della Repubblica a Vicolo Leon d’Oro, · Borgo Giacomo Tommasini – da Strada Della Repubblica a Borgo S. Chiara.


Istituzione del senso unico alternato di circolazione in borgo S. Vitale.

Destituzione delle corsie preferenziali di strada Della Repubblica, strada D’Azeglio, Viale Toscanini, Viale Mariotti e Strada Garibaldi e contestuale disattivazione del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.

L’Azienda TEP SpA provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.

Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

La Polizia Municipale potrà adottare misure di regolamentazione del traffico non previste nella presente ordinanza che si rendessero opportune per un corretto svolgimento delle manifestazioni e per limitare i disagi alla circolazione veicolare.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

  • Cronaca

    Covid: a Parma quasi 48 mila vaccinati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento