Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità

Prorogati al 15 aprile i bandi per la gestione dei gattili di Parma

Tutte le informazioni

Il Settore Tutela Ambientale del Comune di Parma ha prorogato i termini di scadenza relativi all'affidamento triennale per la conduzione delle tre gattili di Parma: “Garfield & Co.”( di ricovero per gatti sani) correlato al Gattile “Gli Aristogatti” ( struttura sanitaria per gatti malati/incidentati) che si trovano nelPolo integrato animali d'affezione “Lilli e il vagabondo” sito in via Melvin Jones - e dell'Oasi Isola di Moovie ubicata presso il Quartiere SPIP.

L'affidamento potrà essere conferito ad una cooperativa, oppure a un raggruppamento di volontari con esperienza nella conduzione di Gattili o ad un’Associazione di volontariato coinvolta in attività afferenti  al benessere di  animali di affezione.

Le domande vanno indirizzate  al Settore Tutela Ambientale - Comune di Parma- Direzionale Uffici Comunali Largo Torello de Strada n.11/A  e dovranno essere recapitate entro le ore 12:00 del 15/04/2019 per mezzo PEC : comunediparma@postemailcertificata.it oppure per raccomandata A.R. oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo in largo Torello de Strada n.11/A – 43121 Parma. Nel caso di invio per raccomandata o consegna a mano sulla busta va indicato “documenti di gara- non aprire” e indicato anche l’oggetto specifico della gara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogati al 15 aprile i bandi per la gestione dei gattili di Parma

ParmaToday è in caricamento