rotate-mobile
Attualità

Sabato 2 maggio riapre il mercato di Campagna Amica a barriera Repubblica

Si invitano i cittadini a rispettare le norme relative al divieto di assembramenti ed al mantenimento della distanza minima di un metro

Dopo settimane di chiusura, a seguito dell’ordinanza dello scorso 11 Aprile del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, riapre il sabato mattina, 2 maggio il Mercato dei produttori agricoli di Campagna Amica a Parma in Largo Calamandrei (Barriera Repubblica).

L’ordinanza prevede, infatti, che non sono sospesi all’interno di strutture coperte o in spazi pubblici recintati i mercati a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari e i posteggi destinati e utilizzati per la vendita di prodotti alimentari a condizione che l’accesso sia regolamentato in modo da consentire il rispetto della distanza interpersonale.

Una apertura – commenta Coldiretti Parma – molto attesa dai consumatori, abituati a fare acquisti di prodotti di stagione e di qualità legati al territorio, e che rappresenta una boccata di ossigeno per tanti produttori agricoli che praticano la vendita diretta.

Si invitano i cittadini a rispettare le norme relative al divieto di assembramenti ed al mantenimento della distanza minima di un metro tra le persone, indossando la mascherina e guanti monouso ed attenersi alle istruzioni del personale incaricato a regolamentare l’accesso.

Ricordiamo che è anche possibile richiedere la consegna a domicilio della spesa da parte dei produttori di Campagna Amica di cui si trovano tutti i riferimenti sul sito www.parma.coldiretti.it, sulle pagine FaceBook Coldiretti Parma e Campagna Amica Parma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 2 maggio riapre il mercato di Campagna Amica a barriera Repubblica

ParmaToday è in caricamento