rotate-mobile
Attualità

Saldi invernali, a Parma si parte il 5 gennaio 2022

L’assessore Corsini: “Dopo le deroghe previste lo scorso anno per far fronte all’emergenza pandemica, torniamo alla normalità. Decisione condivisa con le altre Regioni, Federmoda e le associazioni di categoria del settore”

In Emilia-Romagna i saldi della stagione invernale 2021-2022 inizieranno il 5 gennaio prossimo. Inoltre, nei 30 giorni antecedenti l’avvio delle vendite di fine stagione resta confermato il divieto di vendite promozionali di capi di abbigliamento e accessori, oltre a calzature, biancheria intima, pelletteria e tessuti per abbigliamento e arredamento. 

“Superate le deroghe dello scorso anno che avevamo adottato per permettere alle imprese di recuperare la stagione autunno-inverno 2020 penalizzata dalle misure di contenimento della pandemia-spiega l’assessore regionale al Commercio, Andrea Corsini-, si torna anche in questo settore alla normalità. Una decisione che abbiamo condiviso con le altre Regioni italiane, Federmoda e le associazioni di categoria del settore, visti i buoni risultati registrati in questa prima fase di ripartenza”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali, a Parma si parte il 5 gennaio 2022

ParmaToday è in caricamento