menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuole di specializzazione dell’Area Sanitaria per l’anno accademico 2019-2020: pubblicato il bando

Iscrizioni dal 28 luglio fino al 6 agosto 2020. I corsi sono riservati a chi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia entro il 16 settembre 2020

L’Ateneo di Parma informa che con decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca del 24 luglio 2020 è stato emanato il bando per l’ammissione dei medici alle Scuole di specializzazione di Area Sanitaria, per l’anno accademico 2019-2020. Il testo del bando e i relativi allegati sono consultabili sul sito www.miur.gov.it.

I candidati possono iscriversi sul sito www.universitaly.it  da martedì  28 luglio 2020 fino alle ore 15.00 di giovedì 6 agosto 2020.

Al concorso possono partecipare tutti i candidati che si laureano in Medicina e Chirurgia in tempo utile per la partecipazione alla prova d'esame, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale. Al fine di consentire all’Ateneo presso il quale il candidato si laurea di effettuare, in vista dell’espletamento della prova d’esame, le opportune comunicazioni di avvenuto conseguimento del titolo di studio, la laurea magistrale deve essere conseguita entro martedì 16 settembre 2020.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zone rosse e arancioni per altri due mesi: Parma a rischio

Attualità

Temporali e piene dei fiumi: allerta rossa nel parmense

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 2 morti e 70 nuovi casi

  • Cronaca

    Parma resta in zona arancione

  • Sport

    Vigilia contro la Samp, D'Aversa: “Abbiamo ancora qualche infortunio”

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento