Sercoop, campagna fiscale 2021: al via la selezione del personale

È già possibile inviare le candidature unicamente online

Ha preso il via in questi giorni per Sercoop Soc. Coop., società di servizi della CGIL di Parma convenzionata con i CAAF CGIL dell’Emilia Romagna, la consueta selezione di personale per assunzione a tempo determinato (aprile-settembre 2021) per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello redditi).

Anche quest'anno è possibile inoltrare le candidature unicamente online all’indirizzo https://candidaturefisco.cgilparma.it

Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in materie economiche/amministrative), o laurea in materie economiche o giuridiche; conoscenze informatiche di base.

I candidati dovranno seguire un corso di formazione, per quest’anno eccezionalmente a distanza a causa delle disposizioni anticovid, tenuto dalla società, previo superamento di un test d'ingresso entro la fine di gennaio 2021. Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature è il 10 gennaio 2020.

Per informazioni telefonare al numero 0521 297 699.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Covid: Parma zona gialla da domenica 6 dicembre

  • Verso il lockdown di Natale: coprifuoco e stop agli spostamenti tra regioni

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Coprifuoco alle 23 e deroghe ai nonni per le feste di Natale: verso il Dpcm del 3 dicembre

Torna su
ParmaToday è in caricamento