Attualità

"Sono d'accordo con l'obbligo per gli insegnanti: più dell'85% del corpo docente vaccinato"

Il presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini: "'Tra oggi e domani raggiungiamo i due milioni di persone che hanno finito il ciclo vaccinale"

"Sarei persino d'accordo sul vaccino obbligatorio per il personale scolastico, seppur non voglia farne una battaglia di religione. Nella nostra regione le vaccinazioni per gli insegnanti sono andate bene: abbiamo più dell'85% del corpo docente vaccinato, e non è poco. Le cose stanno andando bene, ma dobbiamo vaccinare il più possibile''.

Così a Timeline, su Sky TG24, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. ''Tra oggi e domani in Emilia-Romagna raggiungiamo i due milioni di persone che hanno finito il ciclo vaccinale, e siamo già oltre i quattro milioni e mezzo di somministrazioni: a fine luglio dovremmo arrivare a due milioni e quattrocentomila di vaccinati già con doppia dose, e ce ne sono già mezzo milione che hanno già fatto la prima dose e che nel giro di poche settimane faranno anche la seconda'', ha concluso Bonaccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono d'accordo con l'obbligo per gli insegnanti: più dell'85% del corpo docente vaccinato"

ParmaToday è in caricamento