VIABILITÀ

Sostituzione della rete idrica in viale Piacenza, come cambia la viabilità

Possibili disagi lungo il tratto per il mese di luglio

Aggiornamenti in merito alle modifiche alla viabilità in viale Piacenza per sostituzione rete idrica, a seguito dell’andamento del cantiere che sta procedendo con un certo anticipo rispetto ai tempi preventivati. La nota stampa è corredata da planimetria che sintetizza l’anticipo delle prescrizioni di cui alla precedente ordinanza, causa, appunto, la veloce progressione di cantiere.

Dal 01/07/2024 al 19/07/2024, dalle 00:00 alle 24:00.

Viale Piacenza in prossimità della rotatoria ad intersezione con Via Lanfranco - Istituzione del divieto di circolazione.

I veicoli provenienti da Est, giunti alla predetta intersezione saranno deviati in via Lanfranco. I veicoli provenienti dall’incrocio Viale Pasini/Viale Piacenza/Via Savani, seguiranno deviazione in viale Piacenza in direzione Via Buffolara/Piazzale Caduti del Lavoro.

Viale Piacenza – da Via Lanfranco a Via Savani - Istituzione del divieto di circolazione eccetto residenti, veicoli per carico e scarico merci, mezzi di soccorso ed emergenza.

Sarà sempre garantito l’accesso di tali mezzi ai civici afferenti la carreggiata Nord di Viale Piacenza, nel tratto ricompreso tra via Lanfranco e Via Savani, mediante l’apertura di varchi dedicati con demolizione elemento spartitraffico.

Dal 01/07/2024 al 31/07/2024, dalle 00:00 alle 24:00.

Viale Piacenza – carreggiata Sud, da Via Carlo Magno a Via Lanfranco, nei tratti progressivamente interessati - Istituzione del divieto di circolazione sulla semicarreggiata direzione Ovest-Est.

Istituzione del divieto di fermata ambo i lati su tutto il tratto stradale. Sarà sempre garantito l’accesso ai numeri civici del tratto intercluso (Sud), mediante l’apertura di varchi dedicati con demolizione elemento spartitraffico.

Dal 01/07/2024 al 10/08/2024, dalle 00:00 alle 24:00.

Viale Piacenza – carreggiata Nord, da Via Carlo Magno al civ.21 (accesso parcheggio Conad) - Restringimento di carreggiata. Istituzione del divieto di fermata ambo i lati. Dovrà essere sempre garantito l’accesso all’area di parcheggio di Viale Piacenza 25/A

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostituzione della rete idrica in viale Piacenza, come cambia la viabilità
ParmaToday è in caricamento