Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Sul cavalcavia di Viarolo senso unico alternato per tre notti

Dalle 20 alle 6, il 26, 27 e 28 ottobre. Per consentire il completamento dei lavori di sistemazione delle barriere. Prorogato il senso unico alternato sulla Sp 8 di Sissa, dalla rotatoria Strada Torta, dal 21 ottobre al 2 novembre

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che sul cavalcavia di Viarolo, lungo la strada provinciale 10 “di Cremona”, si circolerà a senso unico alternato regolato da semaforo, dalle ore 20 alle ore 6 del mattino dopo, nelle notti del 26, 27 e 28 ottobre.
La misura si è resa necessaria per consentire all’impresa Pizzarotti & C. di occupare parte della carreggiata stradale per completare i lavori di sistemazione delle barriere di protezione sul cavalcavia, nell’ambito dei lavori del corridoio plurimodale Tirreno-Brennero raccordo autostradale fra l’Autostrada della Cisa e l’autostrada Brennero Nogarole Rocca 1 Lotto.

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica anche la proroga del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, lungo la SP.8 di Sissa dalla rotatoria Strada Torta al km.1+250, corsia di sinistra dal 21 ottobre al 2 novembre 2020.
La decisione è stata presa poiché è necessario proseguire i lavori di adeguamento della strada provinciale finalizzati al miglioramento della viabilità, allargando la corsia sinistra direzione Trecasali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul cavalcavia di Viarolo senso unico alternato per tre notti

ParmaToday è in caricamento