rotate-mobile
Attualità

Trenitalia, nuovo collegamento Parma-Suzzara: dal 27 giugno al 10 settembre nuova corsa con bus

L’introduzione del nuovo servizio agevolerà i pendolari dopo le modifiche di orario introdotte a seguito dell’avvio dei lavori sulla linea da parte del gestore dell’infrastruttura

Un nuovo collegamento fra Parma e Suzzara circolerà nei giorni lavorativi da lunedì 27 giugno a sabato 10 settembre. Trenitalia Tper e Regione Emilia Romagna hanno concordato l’inserimento di una corsa aggiuntiva, effettuata con bus, in partenza dalla città ducale alle 7.45 con arrivo a Suzzara alle 9.05. La nuova corsa sarà visibile a breve sui sistemi di vendita. L’introduzione del nuovo servizio è la risposta di Trenitalia Tper e Regione Emilia Romagna alla necessità, evidenziata dal Comitato dei Pendolari, di migliorare la mobilità di alcuni lavoratori dopo le modifiche di orario introdotte a seguito dell’avvio di importanti interventi sulla linea da parte del gestore dell’infrastruttura.

I lavori in corso determineranno poi la sospensione della circolazione sulla linea dall’1 agosto all’11 settembre, con auto sostituzione dei treni e orari già consultabili sui sistemi di vendita di Trenitalia Tper.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia, nuovo collegamento Parma-Suzzara: dal 27 giugno al 10 settembre nuova corsa con bus

ParmaToday è in caricamento