rotate-mobile
Attualità Salsomaggiore Terme

Trenitalia, anche Salsomaggiore nel travel book Wellness

Ecco in cosa consiste il progetto

Anche Porretta, Salsomaggiore, Castel San Pietro e Cervia fra le 21 le località termali del Paese raggiungibili comodamente con i treni regionali di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), tutte raccontate in un nuovo e maneggevole travel book Wellnesspresentato oggi a Roma

Il progetto editoriale intende promuovere l’utilizzo del trasporto regionale come ulteriore volàno dell’esperienza turistica di cittadini italiani e stranieri nei luoghi più incantevoli e caratteristici del Belpaese. Volgendo un occhio attento al comfort di un viaggio sostenibile, sicuro, attento alle esigenze delle persone che si spostano con i treni regionali anche nel tempo libero.

Il travel book Wellness di Trenitalia - disponibile in versione cartacea e digitale in formato sfogliabile su trenitalia.com  - riporta informazioni e curiosità su 21 località termali distribuite sul territorio nazionale e sul modo per raggiungerle direttamente in treno, lasciando a casa l’automobile.

La vocazione turistica completa la prioritaria missione di Trenitalia e di tutto il Gruppo FS Italiane, sempre più impegnati nel promuovere una mobilità sostenibile e integrata, a vantaggio dei pendolari. Questa missione trova conferma nel prossimo arrivo deinuovi treni regionali Rock e Pop, i cui primi esemplari inizieranno a circolare proprio in Emilia Romagna a partire dalla fine di questa primavera. Frutto di un investimento economico complessivo di circa sei miliardi di euro per oltre 600 treni – di cui 84 destinati all’Emilia Romagna - i Rock e Pop contribuiranno a garantire, entro cinque anni, il rinnovo dell’80% della flotta regionale di Trenitalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia, anche Salsomaggiore nel travel book Wellness

ParmaToday è in caricamento