Attualità

Università di Parma: 901 candidati presenti per 504 posti al test dei corsi di laurea delle Professioni sanitarie

La prova si è tenuta alle Fiere di Parma: ecco com'è andata

Si è regolarmente svolta oggi, martedì 14 settembre, la prova di ammissione unica ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie dell’Università di Parma (Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica, Ostetricia, Tecniche audioprotesiche, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia).  

901 i candidati presenti, con una percentuale di presenze dell’82,8% rispetto alle 1.088 domande di iscrizione pervenute. 504 i posti complessivi disponibili. L'identificazione dei candidati è iniziata con il controllo del Green Pass, obbligatorio per svolgere la prova.  

La prova si è tenuta alle Fiere di Parma, una sede individuata dall’Ateneo nel rispetto delle misure anti COVID-19: uno spazio grande e adeguato allo svolgimento del test in piena sicurezza e con il necessario distanziamento. 

Tutte le informazioni utili sulle prove di ammissione si possono trovare sul sito dell’Università di Parma, alla pagina web https://www.unipr.it/didattica/info-amministrative/test-di-ammissione-2021-2022 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Parma: 901 candidati presenti per 504 posti al test dei corsi di laurea delle Professioni sanitarie

ParmaToday è in caricamento